Azienda

Info e Contatti

PAC ARREDAMENTI
Str. Pincio, 62
62012 Civitanova Marche (MC)
0733 892093
info@pacarredamenti.it

Mission Aziendale

È con orgoglio che PAC Arredamenti ricorda le sue origini di piccola “bottega artigiana” avviata da un imprenditore giovane ma esperto, capace di costruire mobili studiati in base alle esigenze della clientela, curati nei dettagli e quindi unici per qualità e design.
“È lo stesso atteggiamento che ci contraddistingue oggi : garantire il massimo della personalizzazione a partire dal progetto fino alla realizzazione finale. La nostra è un’azienda che si basa sull’esperienza artigianale e ciò significa profonda conoscenza del prodotto e dei materiali, rispetto dei canoni stabiliti e originalità delle finiture, ma con qualcosa in più: un’attenta applicazione delle innovazioni tecnologiche.”
Della classica bottega artigiana PAC Arredamenti conserva tutto il fascino: al suo interno lavora uno staff di operatori qualificati, in grado di fondere armoniosamente metalli, legni e finiture per realizzare infissi e mobili di alta qualità. “Uno dei nostri maggiori pregi è la flessibilità, la capacità di garantire risposte su misura anche per interventi complessi nell’ambito dell’edilizia privata, del restauro e della sperimentazione di nuove tecniche costruttive. Ci piace metterci alla prova, offrire risposte creative alle progettazioni più diverse, realizzare idee originali con il consueto impegno che caratterizza la nostra storia.”
Da visitare il punto vendita, efficace sintesi di cura artigianale e design.

STORIA

La P.A.C. Piccolo Artigiano Civitanovese viene fondata nel 1973 da un giovane imprenditore spinto da due grandi passioni: il legno e le sue realizzazioni

Il Piccolo Artigiano Civitanovese fin dall'inizio nella sua bottega artigiana presta particolare attenzione ai progetti innovativi, mediante la sperimentazione e la ricerca di sempre nuove soluzioni tecniche, utilizzando materiali di elevata qualità e la paziente cura nei dettagli. Quel pizzico in più che dona alle realizzazioni qualcosa di originale.

Nell'inverno del 1979 P.A.C. conquista il suo primo importante riconoscimento dal MESSAGGERO ECONOMICO conferendogli:
L’inserzione nell’albo d’oro per la prestigiosa attività professionale.
Il target dei primi prodotti corrisponde a un consumatore di età media, orientato agli infissi e all'arredamento tradizionale, con capacità economiche medie e con l'esigenza di trovare in quello che acquista anche dettagli e sapori rassicuranti, legati alla tradizione.

A partire degli anni '80, nasce la volontà di iniziare un percorso diverso con la creazione di un punto vendita.
Il Piccolo Artigiano Civitanovese si evolve in P.A.C. Arredamenti, rivolgendosi a un consumatore non necessariamente legato alla tradizione ma soprattutto a un prodotto con caratteristiche estetiche e qualitative legate al design contemporaneo.
Nel 1991 P.A.C. Arredamenti nella persona di Alessandro Lattanzi conquista un altro importante riconoscimento dalla Regione Marche:
vista dall’esterno di PAC ARREDAMENTI
Macerata che lavora.
Merito di un costante impegno nel proprio settore conferendo sviluppo economico e sociale al proprio paese, conquistando la fiducia dei colleghi che nello stesso anno lo nominano presidente provinciale degli artigiani.

Oggi la P.A.C. Arredamenti produce manufatti che si distinguono per il carattere essenziale, per la facilità di collocazione, e per la qualità, attenti a una fascia di utenza molto raffinata in linea con le attuali esigenze del vivere odierno.

Attualmente la PAC Arredamenti è composta e guidata da persone motivate: il titolare e i due figli estremamente partecipi ai programmi di sviluppo e alle strategie, che vengono applicate solo dopo il confronto con tutto il personale.
Questa costante ricerca di uno spirito di gruppo, con cui affrontare le molteplici richieste del mercato, crea entusiasmo e dedizione per poter affrontare le nuove sfide con l’orgoglio di essere artigiani.
Affidatevi ad esperti artigiani per mobili e complementi di arredo, scriveteci alla mail info@pacarredamenti.it
Share by: